giovedì 26 marzo 2009

lunedì 23 marzo 2009

Questo periodo è così. Non ho molta voglia di scrivere, nè di postare foto. Vago pigramente di blog in blog senza veramente soffermarmi su qualcuno di essi. Sto ricamando, le mie crocette non mi abbandonano mai, ma mi sembra di star lavorando alla tela di Penelope...
Il guaio, il guaio grosso, è che sono innamorata e il cuore mi fa un po' male. Se mi togliesse anche un po' d'appetito, sarebbe ottimo!





venerdì 13 marzo 2009

Volutamente perdiamo tempo solo con chi amiamo. E' il segno più autentico che amiamo qualcuno se scegliamo di trascorrere del tempo pigramente in sua presenza mentre potremmo fare qualcosa di più produttivo.

SHEILA CASSIDY



Gli abbracci e la gentilezza non sono mai sprecati. Se non hanno nessun effetto su chi li riceve, almeno fanno bene a chi li dà.


S.H. SIMMONS


venerdì 6 marzo 2009

40

Nomadi40compleanno73
AGGIORNAMENTO:
Ho trascorso una serata piacevole in compagnia delle persone a cui tengo particolarmente, anche se qualcuno non è potuto venire.
La torta era squisita, millefoglie con doppia farcitura di crema chantilly e al cioccolato
I 40 sono arrivati...E sì, la bambina qui sopra sono io, nel 1973, con i miei genitori che sono sicura vegliano su di me ovunque essi siano.

tortaPer te che passerai da queste parti... questa canzone, il mio pensiero anche se non sono sempre nei tuoi pensieri, anche se tieni le mani in tasca e non mi abbracci, anche se non è come nei film che se uno dice "Ti amo" parte il lieto fine... ma a me basta amarti per come sei... e basta.



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=sWZNmIsv-PU&hl=it&fs=1&rel=0]