venerdì 14 ottobre 2011

ANCORA UNA VOLTA


Ancora una volta sono qui, a scrivere su questo metaforico foglio bianco che fa paura. Cerco di esorcizzare la paura riempendo un po' di quel bianco.
Che ne è stato della mia vita in tutti questi mesi? Qualcosa mi sta sfuggendo e non riesco a trattenerlo.
Ho ricamato, mi sono disperata, sono stata contenta, ho letto, ho scritto cartoline, ho comprato una reflex e ho fotografato, ho conosciuto nuovi amici, molti sono andati, qualcuno è rimasto, ho avuto grosse delusioni e qualche piccola gioia, ho fatto due mercatini dell'artigianato, sono arrivata prima ad un concorso fotografico, continuo a partecipare ai concorsi fotografici senza più vincere, mi sono innamorata  di uomini che avevano qualcosa da dire e disinnamorata quando non avevano più niente da dire, ho fatto una crociera, ho adottato un cane randagio, un paio di gatti hanno adottato me, ho visitato un sacco di posti, spesso vicini ma che non conoscevo affatto.
Eppure...
Devo fare pulizia dei link qui a sinistra. Molti non sono più attivi, qualcuno ha deciso che il blog apparteneva alla vecchia vita, qualcuno sicuramente lo ha lasciato per la maggior facilità di comunicazione (ma mi permetto di dire, solo apparente) di facebook,  uno non verrà mai più aggiornato perchè chi lo scriveva ci ha lasciato dopo aver combattuto a lungo una battaglia che spesso è persa in partenza.
Spero di ricominciare a scrivere, a inserire foto, spero di ritrovare tutti i vecchi cari amici che mi seguivano.
Eccomi, voglio tornare.