venerdì 6 novembre 2009

LE BESTIE SIAMO NOI



www.gattopoli.it/news/mortara-pv-una-scarica-di-pallini-per-uccidere-smiley.html

4 commenti:

  1. Credimi, leggere queste notizie mi fa un male pazzesco. Che esistano individui del genere è una vergogna. Non vanno perdonati nè ora nè mai. Chi commette queste cose deve risponderne davanti alla legge. Io esigo uno stato che protegga anche i nostri amici animali, vanno fermate certe ingiustizie. Hai ragione le bestie siamo noi. L'uomo è spietato, ed è il più pericoloso fra gli esseri viventi. Ti abbraccio :P Buon week cara.

    RispondiElimina
  2. Un gesto orribile e imperdonabile!!!
    Spero che il cacciatore subisca la stessa sorte, e con lui tutta la sua famiglia!
    Purtroppo non credo che ne verranno mai a capo e nessuno pagherà per questo delitto.
    L'unica protezione verso i nostri amici animali è quella di tenerli in casa.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, scusami ma io di queste notizie non riesco a leggere nè a vederle, io quando avevo la mia micina in casa e mia nonna con me me la picchiava di continuo quindi so di cosa può essere capace l'uomo, mia nonna era cattiva con tutti e con la mia micina era particolarmente stronza perchè me la picchiava con il filo della luce o con la scopa, sapessi quante volte dovevo toglierla dalle mani, micina mi era rimasta terrorizzata dal filo della luce e quando ci vedeva prenderlo perchè ci serviva si andava a nascondere, la mia piccina!!!
    Quindi scusa se non leggo nulla.
    Ti saluto un bacio, ciao ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Mammamia non vorrei essere nei panni di quel cacciatore. Poveraccio, non sa quello che lo aspetta. Il grande Gatto s'incazza e come.

         PB

    RispondiElimina