venerdì 14 ottobre 2011

ANCORA UNA VOLTA


Ancora una volta sono qui, a scrivere su questo metaforico foglio bianco che fa paura. Cerco di esorcizzare la paura riempendo un po' di quel bianco.
Che ne è stato della mia vita in tutti questi mesi? Qualcosa mi sta sfuggendo e non riesco a trattenerlo.
Ho ricamato, mi sono disperata, sono stata contenta, ho letto, ho scritto cartoline, ho comprato una reflex e ho fotografato, ho conosciuto nuovi amici, molti sono andati, qualcuno è rimasto, ho avuto grosse delusioni e qualche piccola gioia, ho fatto due mercatini dell'artigianato, sono arrivata prima ad un concorso fotografico, continuo a partecipare ai concorsi fotografici senza più vincere, mi sono innamorata  di uomini che avevano qualcosa da dire e disinnamorata quando non avevano più niente da dire, ho fatto una crociera, ho adottato un cane randagio, un paio di gatti hanno adottato me, ho visitato un sacco di posti, spesso vicini ma che non conoscevo affatto.
Eppure...
Devo fare pulizia dei link qui a sinistra. Molti non sono più attivi, qualcuno ha deciso che il blog apparteneva alla vecchia vita, qualcuno sicuramente lo ha lasciato per la maggior facilità di comunicazione (ma mi permetto di dire, solo apparente) di facebook,  uno non verrà mai più aggiornato perchè chi lo scriveva ci ha lasciato dopo aver combattuto a lungo una battaglia che spesso è persa in partenza.
Spero di ricominciare a scrivere, a inserire foto, spero di ritrovare tutti i vecchi cari amici che mi seguivano.
Eccomi, voglio tornare.

5 commenti:

  1. Eccomi! Presente! Io c'ero e ci sarò ancora!
    Non farti più desiderare così tanto però, eh!
    Belle o brutte che siano, di cose te ne sono successe: ora mettile da parte e ricomincia da zero!
    Ripulisci le liste, rimetti in ordine nei cassetti delle priorità, e proponiti positivamente verso quella che, se tu lo vorrai, potrà essere una vita nuova!

    T'aspetto eeeeeh!

    RispondiElimina
  2. Lascio solo un saluto e un pensiero. Google alert mi ha detto che hai letto i miei libri e spero che negli scorsi mesi ti abbiano fatto compagnia anche loro (anche se non reggeranno mail il confronto di una cane randagio! ... amo i cani in maniera incondizionata). Tutto qui, ciao, un abbraccio, Francesco (Gungui)

    RispondiElimina
  3. Anche io questi mesi ho vissuto in maniera molto confusa. Ho aumentato le mie paure e le mie ansie, però bene o male il tempo passa e, inesorabilmente, si va avanti. Le soddisfazioni ci sono qua e la, però il brutto è che ti lasci indietro delle cose che vorresti che camminassero sempre al tuo fianco. Ma così è la vita. Ti imploro di tornare a scrivere perchè è un modo di sentirsi in vita e di trascorrere apparatemente in modo più completo la propria esistenza, a prescindere dalle cose o dalle persone che passano. Anch'io ho deciso di riprendere in mano un testo teatrale, che porterò in scena.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Anna
    anche tu su blogspot, bentrovata!

    ora il nostro appuntamento quotidiano è dalle amiche rebussiste
    non sparire, ti aspettiamo
    ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna
    buon fine settimana
    Marj

    un rebus al giorno ti aspetta, ok?!?

    RispondiElimina