martedì 14 febbraio 2012

NEVE 2012

Malgrado spesso io non riesca ad uscire senza macchina fotografica, stavolta non ho scattato foto di insoliti paesaggi innevati o di strade deserte, né mi sono appostata in attesa dell'immancabile passante con l'ombrello. Semplicemente, non ero ispirata, usando le parole di un'amica (e quando lei dice no è veramente no, non scatta tanto per fare qualcosa, non tira nemmeno fuori la macchina dallo zaino; io qualche scatto svogliato lo faccio sempre). Forse il proliferare di decine di immagini sul web mi hanno fatto considerare tutto come un già visto, qualche foto in più non avrebbe aggiunto nulla.
A lei, però, non ho saputo resistere. Ho affidato il ricordo della nevicata del febbraio 2012 alle immagini della mia cagnolina Aura che, dopo qualche momento di perplessità, ha iniziato a scorrazzare in lungo e in largo. Sei chili di irruenza e felicità! Non è carina?











2 commenti:

  1. Eccezionale il dinamismo di queste foto: il soggetto e il contesto meritavano davvero!

    RispondiElimina
  2. Che bello ritrovarti, bella Aura e le tue fotografie le rendono davvero onore! Ti abbraccio forte ma forte forte!!! Cathy

    RispondiElimina