venerdì 16 gennaio 2009

È NEL MOMENTO IN CUI DUBITI DI POTER VOLARE CHE PERDI PER SEMPRE LA FACOLTA' DI FARLO


13 ottobre 2011
Questo post era dedicato a qualcuno che ormai ha perso la capacità di volare.
Non ha più senso ciò che c'era scritto, non ha più senso per me.

Lascio però le foto dei miei gatti.
Loro sì che sanno volare, anche senza ali.



 

cookie

curioso
 

15 commenti:

  1. uno dei più bei post che abbia visto in giro per blog!!! complimenti, sei stata creativa anche in questo! un abbraccio affettuoso. kat

    RispondiElimina
  2. Grazie Kat,il tuo è un bellissimo commento. :-)

    RispondiElimina
  3. CHE BEL REGALO CHE HAI FATTO, MI HA MESSO ALLEGRIA, COMPLIMETI PER L'ORIGINALITà, E LA PERSONALITà CHE CI METTI IN TUTTE LE COSE, 6 BRAVISSIMA,
    A PRESTO ALE

    RispondiElimina
  4. Alessandra e Magellano, grazie dei complimenti. :-)

    RispondiElimina
  5. Povera Anna!!!!Mentre gli altri volano,tu rischi di diventare la regina dell'immobilismo.Ti voglio tanto bene.Forza,ce la puoi fare!!!

    RispondiElimina
  6. che brava sei stata, un pensiero originale e dolce da parte tua verso questa persona speciale.
    Hai ragione su la frase che hai scritto, solo che crede riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni anche se la vita il più delle volte ti rema contro e tu fai così tanta fatica che avvolte hai voglia di lasciar perdere tutto e tutti, basta crederci e risollevarsi quando la vita ti butta a terra senza troppi complimenti.
    Ti auguro tutto il bene, ti voglio bene e spero che la vita con te non sia tanto dura ma se così non fosse rialza la testa e guarda dritto avanti a te troverai sempre chi ti darà una mano e e ti sosterrà.
    Un bacio ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. che scema ho dimenticato di dirti che i tuoi mici sono bellissimi curisoni come lo erano le mie.
    Ariciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Ciao , te lo avevo già detto che i tuoi "collaudatori" sono divertentissimi??? Troppo simpatico questo post...e, fa un sacco ridere!!! Baci baci baci!
    Stefi.

    RispondiElimina
  9. È NEL MOMENTO IN CUI DUBITI DI POTER VOLARE CHE PERDI PER SEMPRE LA FACOLTA' DI FARLO!!!!
    È vero, e non è necessario sapere dove andare, basta semplicemente volare e la corrente, quella giusta, ti porterà dove dovevi e volevi arrivare. Spesso ci si dimentica che l'uomo, o meglio ciò che guida imperscrutabilmente e invisibilmente questo ammasso di ossa-carne-pensieri che molti chiamano Anima, sa perfettamente dove andare. E allora bisogna ricordarsi che ci si può affidare totalmente ed essere fiduciosi che alla fine del viaggio si giungerà nella giusta destinazione. Il problema è che quasi sempre durante il viaggio si incontrano degli ostacoli (le altre Anime), che generano ingorghi, interruzioni, perdite di memoria, dirottamenti, inaridimenti, sfiduciamenti, incidenti, insomma gran parte dei nomi che terminano per -enti. Cosa fare allora dopo essersi resi conto di tutti gli intralciam-enti? NIENTE! PAUSA! Si rspira; si guarda in alto; si aprono le braccia (emulazione di un Cristo); si cade all'indietro; si aspetta il giusto alito di vento; poi impercettibilmente si ricomincia a volare, ricordandosi che:
    È NEL MOMENTO IN CUI DUBITI DI POTER VOLARE CHE PERDI PER SEMPRE LA FACOLTA' DI FARLO!!!!
    Ti voglio bene AlTaIr!

    Pietro Balducci

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima
    è da tanto che non ci sentiamo.
    Bellissimo il regalo, hai le manine fatate.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Mi ero persa questo tuo post bellissimo.... Io che non aspettavo altro! Adesso posso perdonarti di non aver aggiornato tanto a lungo; ci stavi preparando questo gioiellino!!! Brava, e complimenti ai tuoi controllori; hanno fatto un ottimo lavoro di assistenza! Baci tanti!

    RispondiElimina
  12. Ma è scomparso il commento che ti ho lasciato giorni fa.... Cipicchia!!! Il sunto; bellissimo!!! Ti lascio un bacio grande grande!

    RispondiElimina