venerdì 6 marzo 2009

40

Nomadi40compleanno73
AGGIORNAMENTO:
Ho trascorso una serata piacevole in compagnia delle persone a cui tengo particolarmente, anche se qualcuno non è potuto venire.
La torta era squisita, millefoglie con doppia farcitura di crema chantilly e al cioccolato
I 40 sono arrivati...E sì, la bambina qui sopra sono io, nel 1973, con i miei genitori che sono sicura vegliano su di me ovunque essi siano.

tortaPer te che passerai da queste parti... questa canzone, il mio pensiero anche se non sono sempre nei tuoi pensieri, anche se tieni le mani in tasca e non mi abbracci, anche se non è come nei film che se uno dice "Ti amo" parte il lieto fine... ma a me basta amarti per come sei... e basta.



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=sWZNmIsv-PU&hl=it&fs=1&rel=0]



13 commenti:

  1. Festeggiamo il compleanno di qualcuno??? ^^

    RispondiElimina
  2. Anna si festeggia il tuo compleanno?
    se ho visto giusto ti mando un sacco di auguri e bacioni.
    sei tu la piccolina con la torta in mano?

    RispondiElimina
  3. Bienvenida nel club dei quarantenni!!!Cec.

    RispondiElimina
  4. TANTISSSSSSSIMIIIIIIIIII AUGURI anche se in ritardo!!! ti è arrivato il mio sms??? Bacioni Mary & Emma

    RispondiElimina
  5. Cara Anna, mi aggrego agli auguri, ai festeggiamenti e mi propongo per lavare il piatti (almeno assaggio le briciole di quella fantastica torta!). Ti auguro che quest'anno tu possa incontrare colui che per un tuo "ti amo" sia disposto a tutto, per il quale quel sentimento sia la cosa più bella della vita! Ci sarà, lo devi forse solo ancora incontrare... E se già l'hai incontrato ti auguro che tolga le mani dalle tasche ed inizi ad usarle per renderti felice! Ho esagerato a farmi gli affari tuoi??? Auguri, che possa accadere tutto ciò che desideri!!!

    RispondiElimina


  6. Auguri:
    a tutte le donne, che portano sulle spalle il peso delle responsabilità, che accudiscono e crescono i figli, che ridono in compagnia e piangono da sole. Alle donne che sanno consolare un cuore che soffre. A quelle che si abbracciano tra loro, sospirando insieme. A quelle che sanno dire "Ti amo" in mille modi diversi, anche solo con uno sguardo o con la loro presenza. Alle donne che hanno un forte senso della giustizia. A quelle che si attivano contro le ingiustizie. Ma soprattutto a quelle donne che, le ingiustizie, le subiscono passivamente, ammutolite dal dolore, dallo sconforto e dalla paura: a loro auguro di trovare la forza di gridare e di ribellarsi. Perché essere donna non significa essere inferiore, ben al contrario...

    RispondiElimina
  7. Cara Fata,il tuo augurio scalda davvero il cuore. Grazie delle belle parole che mi hai dedicato.
    Incontrare... chissà. Forse è solo lui che deve individuarmi tra la folla, io l'ho già incontrato tanto tempo fa.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace di non essere passata il giorno del tuo compleanno. Auguri anche se in ritardo.
    A presto

    RispondiElimina
  9. auguri in ritardo!! Spero che valgono lo stesso!!!:D
    Buona giornata!:))))

    RispondiElimina
  10. Ciao...quanto è bella questa tua foto insime a Palma e ad Ennio giovani e sorridenti!!! Eri carinissima!! :) Io gli auguri te li feci già il 6 marzo, ma mi voglio ripetere: auguri auguri auguri !!! Stefania.

    RispondiElimina