mercoledì 2 settembre 2009

SEGNALIBRO

In attesa di pubblicare le foto della mia breve ma intensa bi-vacanza in due località che iniziano entrambe per "ma", ecco un segnalibro che ho realizzato prima di partire e destinato ad una ragazza speciale con cui ho passato delle piacevoli giornate di mare.
Lo schema è un free di Hélène,  l'ho solo modificato un po' per adattarlo a segnalibro. Sbirciate nel suo blog, è davvero carino ed i suoi schemi free sono molto simpatici.
Il retro, cucito alla meno peggio


Ed un particolare: ho appuntato un charm che recita "Just for you"



Il testo, per agevolare chi ha l'inglese un po' arrugginito, parla del "segreto di una vita" come scrive Hélène: Vivi bene, ridi spesso, ama molto

4 commenti:

  1. bentornata! ti sei divertita? bello il segnalibro! baci, kati

    RispondiElimina
  2. Che bello rileggerti!!!

    Il segnalibro è un pensiero delizioso, mi piace molto anche il charm che aggiunge... quel tocco in più!

    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ho ricevuto un segnalibro bello come il tuo, un regalo di una persona appassionata di crocette come te, che lascia commenti sul tuo blog, prova ad indovinare chi è?
    Buon fine settimana
    e bentornata

    Marj

    RispondiElimina
  4. OPS! Quasi mi perdevo questa meraviglia!!!

    Sai Annina, anche io sono rientrata nel tunnel-el-el-el del crocettamento-o-o-o!
    Ma è una fase passeggera, quello che sto facendo è nato da un'esigenza interiore!
    Devo avere forti motivazioni per riagganciarmi a vecchie passioni!
    ;)

    RispondiElimina