martedì 4 agosto 2009

CAMBIAMENTI

Un ciondolo che è stato per tre anni attaccato alle mie chiavi, ora non c'è più...

Due costumi per il mare acquistati dopo anni di costume da piscina.

La nuova carta d'identità, ritirata oggi, valida per l'espatrio.

Sognavo un lago tranquillo, una passeggiata tra i monti, nuove scoperte. Con qualcuno che non è in grado di darmi tutto questo.

Invece farò un viaggio per una destinazione a tutt'oggi ignota, sicuramente all'estero, con una persona che conosco da poco  ma con cui so già che mi troverò bene.

E' ora di cambiare. E' ora di amarmi.




6 agosto - La meta è stata decisa. Quasi un last minute. L'importo già pagato. Mare, spiaggia rocciosa. Fuori Italia, viaggio in aereo. Non vedo l'ora di partire.


20 commenti:

  1. Rivoluzionaria che non sei altro!
    Ma si sà: quando ce vò, ce vò!!!
    ;)

    RispondiElimina
  2. mi hai emozionato con questo post: divertititi! kati

    RispondiElimina
  3. L'importante è non prendersi facciate... Ma ad ogni facciata poi ci si rialza, non fare niente che non farei io!!!!

    RispondiElimina
  4. Che sia una lieta vacanza...
    Un bacione!Ky

    RispondiElimina
  5. Anna ti ammiro per questa tua decisione, brava brava!!!!
    per trovarsi bene con una persona non servono anni e anni conoscenza, di solito ci si trova "a pelle" quindi da subito.
    Sono certa che sarà una vacanza fantastica e...ricorda le foto, tu che vai in un bel posto, non mancare di sfoggiare la tua arte.
    Intanto goditi questa pre-partenza e prepara la pelle all'abbronzatura.
    Un bacionissimo.
    Marj

    RispondiElimina
  6. - Annina, hai proprio ragione: "Quando ce vo' ce vo'!!!" E mo' ce vo' proprio!!! Rivoluzionaria a me? ^_^ Sì, molte delle cose che ho elencato per me sono rivoluzionarie. Io sono moolto abitudinaria.

    - Kati, grazie. Ce la metterò tutta per divertirmi!!! ^_^

    - Girasole, cosa non faresti? Così, tanto per regolarmi :-P
    Come dici tu, anche le facciate servono, sono necessarie per crescere ed andare avanti.

    - Ky, sono dieci anni che non mi faccio una vacanza. Sarà lieta per forza. Ho intenzione di divertirmi.

    - Marj, con fattore di protezione 30 la vedo un po' difficile, la pre-abbronzatura! Per quanto riguarda le foto, pensa, ho intenzione di comprare un'altra memory card per la macchina fotografica! Così ne farò a migliaia, di foto, per la gioia di coloro che le guarderanno - nello specifico i membri del fotoclub a settembre! Grazie, per i complimenti che mi fai, non sempre meritati ma sempre molto graditi.

    RispondiElimina
  7. Guarda che ci si abbronza anche con una protezione alta ma, dopo qualche giorno di sole puoi ridurre la protezione o hai la pelle delicata di un neonato???????
    Se ti scriviamo complimenti è perchè sono meritati quindi......
    buona domenica e un bacione

    RispondiElimina
  8. Marj, sono catarifrangente per quanto sono bianca. ^_^
    Userò la 30 ancora per qualche giorno, poi vedrò di scendere...

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace leggere queste tue parole, ma a volte è necessario prendere delle decisioni che ci fanno soffrire.

    Mi auguro di cuore che la tua vacanza sia meravigliosa, perchè te lo meriti proprio.

    Ti mando un abbraccio enorme ed un bacione.

    RispondiElimina
  10. E' ora di cambiare è ora di amarmi: Mi hai letta nel pensiero, sono le parole che voglio ripetermi all'infinito. Buona vacanza :)

    RispondiElimina
  11. OK,Anna!!Nessuno puo' capirti meglio di me che mi ritengo una persona malata di delusione terminale!!Cambiare si puo',anche se e' opinione comune che le persone non cambino.Ho gia' inoltrato la richiesta per tre mesi senza retribuzione,da settembre....
    Invece ,penso di dare le dimissioni in primavera e spero di esere nel Viterbese gia' dall'estate prossima ma,mi sento gia' lontana da qui....Spero che questa vacanza ti regali un po'di serenita' e di felicita'.Stai bene.Cec.

    RispondiElimina
  12. Allora mi auguro sia davvero una buona vacanza! :)

    RispondiElimina
  13. in attesa delle tanto desiderate vacanze ti auguro
    BUON FERRAGOSTO

    ciao Marj

    RispondiElimina
  14. toc toc....sei tornata?

    buon giovedì

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna
    un salutone di bentornata, ho visto che hai già assolto egregiamente il tuo dovere da Felicetta.
    Buon fine settimana

    Marj

    RispondiElimina
  16. la vacanza starà andando a gonfie vele, noi ti aspettiamo e ti invidiamo.
    Baciotto

    Marj

    RispondiElimina
  17. e allora come è andata? non mi dire che non è ancora finita.....
    FOTO FOTO FOTO

    RispondiElimina
  18. Bentornata
    ti vedo: soddisfatta
    felice
    abbronzata
    dispiaciuta che sia finita
    e...........con tante belle foto che noi aspettiamo .
    Buon settembre.

    Marj

    RispondiElimina
  19. Tutto giusto, quello che hai scritto, mia cara :-)))

    A presto le foto!

    RispondiElimina