Qui a sinistra, nella mia descrizione, ho dichiarato che adoro il punto croce... Ma all'improvviso ho realizzato che dei lavori che ho fatto in quasi 20 anni di "attività" ho mostrato ben poco.
Quindi rimedio subito...
Questo è un centrotavola, ed è stato un regalo di matrimonio, ormai tre anni fa (quante cose sono cambiate in tre anni...). Per la prima volta ho abbandonato la tela aida per una stoffa a fili contati e nonostante le mie perplessità iniziali, mi sono divertita molto a realizzarlo. Ho poi comprato un bordino in tinta ed ho cucito il tutto con la mia nuova (all'epoca) turbomacchina da cucire!
Ma brava complimenti,è molto bello sarà stato sicuramente apprezzato,brava brava!!!
RispondiEliminaUn bacione
Annalisa
questo lo vedo proprio proprio proprio bene a casina mia!!! baci katiuscia
RispondiEliminama hai visto che hai indovinato il mio blog candy? ti lascio la mia mail katiuscia.onda@libero.it, fammi avere il tuo indirizzo, un piccolo premio ti aspetta
RispondiEliminaCara Annalisa, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere, visto i grandi capolavori che riesci a creare con le tue mani fatate. ^.^ Sì, spero davvero che sia stato apprezzato. Io, all'epoca, ci ho metto tutto il cuore per ricamarlo.
RispondiEliminaKatiuscia, grazie!!!! Per i complimenti, per il blog candy... E' sempre un piacere venirti a trovare.
bellisssimo!!!!!!!
RispondiEliminacomplimentoni!!!