lunedì 13 ottobre 2008

IN OTHER WORDS...



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=X--QWXGjXfg&hl=it&fs=1]

3 commenti:

  1. Ciao!
    La bella voce di Frank Sinatra, per quante immagini possa farmi venire in mente...mi fa tornare in mente un ricordo di quando ero ragazzina, e una persona...speciale?...non lo so! (Ti ho mai detto, Etuttoquanto, che ho un quaderno a cui ho dato il titolo "Persone Speciali"??)...beh, di lui so solo che canta molto bene, (in particolare, questo l'ho scoperto da ragazzina, ascoltandolo cantare le canzoni di Frank Sinatra, alla festa del nostro paese) in cui fino a due anni fa abitavo: lui era per me (è ancora per te )un vicino di casa (quella che ora è la mia ex-casa) e, come per molte persone che si conoscono solo di vista, non ho avuto modo di conoscerlo meglio, per sapere se è davvero una persona speciale.

    Non so se hai capito chi è!! Credo di non poter dire il suo nome, per motivi di..privacy, boh...??

    Per aiutarti a risolvere l'enigma...devo dirti che, se si fosse valorizzato un pò di più, col suo viso non bello, ma particolare, e con il suo fisico e l'altezza, avrebbe potuto fare il modello...(anzi, mi pare ci abbia anche provato, ma essendo un ragazzotto di paese, non gliel' ha fatta, anzi, secondo me è un bene...chi non si sa gestire, non dovrebbe entrare in quel mondo)..suo fratello ha sposato la figlia di una cugina di mia madre...Allora, hai capito di chi parlo??

    Lui secondo me , cantava (benissimo) le canzoni di Frank Sinatra, pur non conoscendo l'inglese ( e da ragazzina mi chiedevo sempre...ma lui lo capisce cosa sta cantando, o ripete a suono o a memoria??)

    Io non ho mai risolto questo ultimo arcano! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Stefaninsonne, non ricordo nessuno delle nostre parti che cantasse le canzoni di Frank Sinatra. Sarà perchè, anche da ragazzina, ho frequentato poco le feste di paese, ero timidissima e non parlavo con nessuno quindi non mi piacevano i posti dove c'era troppa gente (in questo sono cambiata poco).
    Neanche dalla tua descrizione mi sovviene la persona di cui parli, forse non l'ho proprio conosciuta,o non la conoscevo anni fa.

    RispondiElimina
  3. Lo conosci sicuramente di vista, quel ragazzo ( poi ti dirò chi è: anche di nome, di sicuro lo conosci) anche se non sapevi che ama cantare!

    Alle feste di paese io ci andavo avevo 12-13-14-15-anni, poi ho smesso anch'io (non mi piaceva più andarci).

    Non sapevo che tu non sei mai-mai-mai andata alla festa del paese .. tante cose non so di te!!
    Eh, già: sembra che ti conosco da una vita, ma spesso dimentico che - pur essendo tua madre e mio padre cugini - io e te ci conoscemmo solo nella nostra tarda adolescenza tramite alcune nostre amicizie comuni! (fu quando avevo 17-18 anni, mi pare di ricordare).

    Baci.

    Stefaninsonne

    RispondiElimina