venerdì 8 maggio 2009

PIF


AGGIORNAMENTO DEL 14 MAGGIO
Alla mia chiamata hanno risposto La Dama del Lago, Kat e Mary. Trio completo
Posso avere i vostri indirizzi, please?



Ho risposto alla chiamata di un PIF sul blog di Ila ed ora rilancio!

P.I.F. è l'acronimo di Pay It Forward, cioè "paga in anticipo".

Le regole sono queste:

1) Le prime tre persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me (quasi sicuramento punto croce ma anche no, chissà ) entro i prossimi 365 giorni

2) In cambio dovranno a loro volta lanciare un PIF sul proprio blog (ed è questo il pagamento in anticipo)

3) Spedirò i miei regalini solo ed esclusivamente dopo che le persone che si sono prese l'impegno avranno lanciato il PIF sul proprio blog riportando queste regole.


Aggiungo una quarta regola perchè mi sembra una buona idea.

4) Le prime tre persone che lasceranno un commento, oltre a realizzare il regalino per le altre tre che a loro volta commenteranno sui loro blog, ne spediranno uno anche a me - in modo da creare l'uguaglianza "quattro ne spedisco, quattro ne ricevo".

E' un'idea malsana? Ditemelo pure.

Tutto chiaro? Allora, oltre al commento, mandatemi poi un messaggio privato con il vostro indirizzo postale.



10 commenti:

  1. Toc toc... si può???

    E' la prima volta che partecipo ad un P.I.F. e, come si dice... c'è sempre una prima volta!

    ^_^

    RispondiElimina
  2. eccomi, sono la seconda? ahahahaah,si, bella anche la quarta regola!buona giornata, kat

    RispondiElimina
  3. Azz... non capisco ancora cosa sia un PIF, e questo è il quarto blog che mi passo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, io non partecipo sono passata solo per un saluto.
    Ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. ciao anna, io devo ancora mandare i regali del mio 1° pif, e nn vorrei farne un'altro, magari possiamo scambiarci un pensiero comunque, ti aggiungo al mio vecchio pif, e così sono 5 regali da preparare, ok???
    grazie del commento nel mio blog,
    una domanda ti trovo su facebook????????????

    RispondiElimina
  6. Anna io partecipo volentieri :) :)
    Mi farebbe piacere però averti nel mio :) :) Un bacione :)

    RispondiElimina
  7. be, dove te lo lascio l'indirizzo? non trovo la tua mail..........ma sarò babbea?! comunque tu devi darmi il tuoooooooooooo. baci, kat

    RispondiElimina
  8. Uh, son stata esonerata? Squitto mi ha spiegato cosa è un PIF!

    RispondiElimina
  9. E come ho detto a Squitto, spero di non doverti spedire Diliberto!!!

    RispondiElimina
  10. Per il PIF non ti preoccupare!!! Non era scarso entusiasmo, cercavo solo di capire cosa fosse!!!

    Da Gugol:
    1. Progetto Integrato Fusina
    2. La iena Pif di Le Iene
    3. Piano di Indirizzo Forestale
    4. Picco di Flusso Inspiratorio
    5. Posti di Ispezione Frontaliera
    6. codice aeroportuale IATA dell'aeroporto civile di Pingtung North / Pingdong North
    7. Pif - personaggio dei fumetti creato da José Cabrero Arnal
    8. Package interchange format
    9. Progetto integrato di filiera
    10. pare sia anche il soprannome di Pierfrancesco Diliberto!

    RispondiElimina