venerdì 15 maggio 2009

QUO VADIS?















































































































































/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:"Calibri","sans-serif";
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:"Times New Roman";
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}


Avete presente la sensazione di aver dimenticato di fare qualcosa ma di non riuscire a ricordare bene cosa?
Ecco, c'era un sottile disturbo indefinito che mi ronzava nelle orecchie, fino a quando non ho visto un post di Scarabocchio!


La Quo Vadis offre in dono, ai possessori di un blog, uno dei suoi taccuini Memoriae in cambio (ma non obbligatoriamente) di un commento nel proprio angolino virtuale. I taccuini  sono dodici, tutti dalle copertine coloratissime, ognuno dedicato ad un argomento della nostra vita: I miei momenti felici, I miei momenti tristi, I miei sogni, I miei figli, I miei fine settimana, I miei viaggi, La mia cultura, La mia cucina, I miei amori, I miei Amici, I miei vini, Le mie escursioni.


Memoriae collezione di Taccuini a tema

Io ho ho scelto quello che più mi somiglia, "I miei sogni", la copertina è rigida, di un bellissimo azzurrino, ha un elastico per tenerla chiusa e una comodissima tasca sulla terza di copertina. dove riporre bigliettini, scontrini, piccole foto. All'interno è strutturata come una rubrica, con tante sezioni: Mi piacerebbe, Magari, Sogni d'infanzia, Indirizzi, due sezioni libere da personalizzare con le etichette fornite e tante pagine per prendere appunti (cioè per scrivere i sogni, anche quelli ad occhi aperti).


Memoriae_Reves_ferméBIMemoriae int SogniMi è arrivato qualche giorno dopo aver mandato l'e-mail di richiesta all'indirizzo indicato sul sito, accompagnata da una lettera molto cortese e da un CD contenente le immagini dei vari taccuini. Solo che Anna la smemorata s'era dimenticata di commentare sul blog questo arrivo graditissimo.


Ho letto dai commenti, e anche in vari altri blog, che il link indicato nel sito non funziona. Nel blog di Diccian, che ho appena scoperto e che ritengo ben fatto, ho trovato questo indirizzo alternativo:



5 commenti:

  1. aaaahhhhhhhh quanto mi sento utile in questo momento!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. Caspiterina... bellino.
    Ma ora che ti sei dimenticata di commentare cosa succede? Vengono a casa e te lo ritirano? :D :D

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO HO MANDATO UN EMAIL MA L'INDIRIZZO ERA SBAGLIATO, ME LO DAI COSì CI PROVO?????
    POI IL POST L'HAI SCRITTO DOPO AVER RICEVUTO O PRIMA???
    LA VOGLIO PURE IO .....
    ;-)

    RispondiElimina
  4. che bello ho postato anche io il tutto.
    Ma in quanto tempo ti è arrivato?

    Laura

    RispondiElimina