venerdì 12 giugno 2009

APPELLO

La notte scorsa non riuscivo a prendere sonno, così tra una crocetta e l'altra navigavo pure su Internet (insomma, non mi faccio mancare niente!). Ed ho scoperto il blog di ayladelclan  con il post che riporto qui sotto, senza alcun commento in merito agli "umani" che hanno fatto questo :

Emergenza gattini!



La notte del 9 giugno all'estrema periferia ovest di Roma, davanti a un negozio di animali, sono stati abbandonati in un secchio dell'immondizia quattro cuccioli di gatto.
Maschi, pelo rosso, sani, forti, bellissimi. Uno ha avuto il piedino tranciato dal bidone ma si gestisce alla grande.
Li trovate qui http://www.planetpet.it/dove_siamo.htm
In questo link c'è tutto, indirizzo, numero di telefono, come arrivare.
Naturalmente i gattini si trovano a Roma, e Ayla in un commento al suo post scrive -- Io sono disponibile a fare da "corriere" -- Questo è senza ombra di dubbio indice di una grande sensibilità e di un incondizionato amore per gli animali.
Fate girare questo messaggio voi che passate di qua, anche se non potete prenderli.

2 commenti:

  1. Mi spiace che non riesci a commentarmi con il tuo link, comunque passa lo stesso e lasciami un messaggio, mi fa molto piacere.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Io non ho animali incasa ma, non potrei mai fare una cosa così crudele!
    Speriamo trovino presto una casa.
    Buona serata Annina e ciaooooo

    RispondiElimina