venerdì 31 luglio 2009

ANNA FA


Nel blog della Dama del Lago ho trovato questo giochino.
Come dice la Rò, se a qualcuno venisse voglia di farlo, avvertitemi che vengo a leggere le vostre risposte!

REGOLE

D: Scrivi "[il tuo nome] ha bisogno di" nella barra di Google
R:Anna ha bisogno di un suggerimento.
    Sì, suggeritemi. Tutto. Perchè mi sa che ho sbagliato qualcosa.

D: Scrivi "[il tuo nome] dice" nella barra di Google
R: Anna dice che Peyton potrebbe fare finta di niente.
     Anna pensa che sarebbe meglio per P_eyton non fare finta di niente.

D: Scrivi "[il tuo nome] vuole" nella barra di Google
R: Anna di più, vuole smettere di soffrire,è stanca ed è una russa.
     Non sono russa   Ma voglio lo stesso smettere di soffrire e sono così staanca. Soprattutto, voglio di più!

D: Scrivi "[il tuo nome] fa" nella barra di Google
R: L'estate è la stagione in cui Anna fa più scoperte
     Mah, effettivamente.... Potrebbero anche essere un po' migliori 'ste scoperte, eh?!


D: Scrivi "[il tuo nome] odia" nella barra di Google
R: Anna odia la falsità,l'ipocrisia,il razzismo
     Ci siamo in pieno


D: Scrivi "[il tuo nome] chiede" nella barra di Google
R: Anna chiede a Peyton di parlare e prima che possano farlo si intromette Felix.
    Anna odia chi si intromette, soprattutto mentre sta parlandocon P_eyton


D: Scrivi "[il tuo nome] va" nella barra di Google
R: Anna va a Napoli.
    Non ci sono mai stata e mi piacerebbe molto.

D: Scrivi "a [il tuo nome] piace" nella barra di Google
R: Lo sapevate che ad Anna piace fare sport?
     Caspita, non lo sapevo neanch'io!


D: Scrivi "[il tuo nome] mangia" nella barra di Google
R: Anna mangia di tutto, pellicine e unghie
    Qualcuno ha messo telecamere nascoste in casa mia?

D: Scrivi "[il tuo nome] indossa" nella barra di Google
R: Anna indossa una paradigmatica hacking jacket “tecnica”, cioè da monta professionale
     Mi deve essere sfuggito qualcosa...

D: Scrivi "[il tuo nome] è stata arrestata per" nella barra di Google
R: Nessun risultato trovato
     Meno male... sono  incensurata


Troppo divertente questo giochino. Quando ho cominciato a scrivere questo post ancora non sapevo le risposte che avrei trovato. Ora che le so la mia vita non è cambiata, ma mi sono divertita una mezzoretta. 




6 commenti:

  1. Essendo tua omonima non mi devo nemmeno sfiacchire a ripetere il procedimento: ho già tutte le risposte belle e pronte!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  2. ihihih però potrei sempre provare a scrivere Scarabocchio anzichè Anna!!!
    ^-^

    RispondiElimina
  3. Vediamo se mi distraggo e lo faccio qui da te...
    Scusa se occupo un po' del tuo spazio ;0)

    Kiara ha bisogno di risposte
    (quan'è vero!)
    Kiara dice sai zitto..
    (c'ha azzeccato di nuovo)
    kiara vuole andare via
    (mai come in questo momento vorrei essere altrove)
    Kiara fa shopping
    (appena puo' lo fa sicuramente!!! ;0))
    Kiara odia la routine
    (assolutamente vero,la routine mi uccide)
    Kiara chiede aiuto
    (si,sempre)
    Kiara va a nanna
    (quando ha sonno si)
    A Kiara piace vivere
    (si,mi piacerebbe sentire la vita che scorre forte)
    Kiara mangia l'uva
    (si,ne sono golosa)
    Kiara indossa un grembiule a righe
    (ne ho uno cosi da cucina)
    Kiara è stata arrestata per spaccio di droga
    (non ancora...ahahahahahaha )

    Carinissimo...e ci ha azzeccato...
    Spero tu sia serena nonostante i tuoi fili staccati,sai a volte non è un male...è l'inizio di una nuova vita,anche se è dura...lo so...
    Un caro abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, ultimamente ho sperimentanto il cous cous che avevo mangiato da mia zia. E' molto buono e piuttosto facile da preparare. Quasi quasi posto la ricettina.... Bello il giochino che hai trovato. Appena posso provo pure io, vediamo che esce

    RispondiElimina
  5. Verissimo questo giochino fa morire dal ridere, prima o poi credo lo farò! :)

    RispondiElimina