martedì 9 settembre 2008

Ho partecipato ad uno swap trovaforbici organizzato da Alessandra nel suo blog.
Le partecipanti dovevano realizzare un trovaforbici, un puntaspilli ed un biglietto in cui raccontare un po' di sé e spedirlo ad un'abbinata segreta.
La mia abbinata era Valeria e questo è quanto le ho spedito:


swap anna


Il biglietto con Snoopy e Woodstock è tratto da uno schema free di Hélène 



biglietto_annaIl trovaforbici, fronte e retro. Ho provato a cucirlo con la tecnica del biscornu e devo dire che non è venuto proprio male.


trovaforbici_anna


trovaforbicir_annaInfine, il puntaspilli. E' stato il primo che ho realizzato, è stato amore a prima vista, anche se mi ha creato qualche imbarazzo, poichè la cucitura a punti nascosti non è proprio invisibile... Però mi sono divertita molto a farlo. Se volete cimentarvi, questo è il link.


puntaspilli_anna


Ed ecco quello che ho ricevuto da Laly.


Già la confezione è tutto un programma!


scatolinaUn bellissimo biglietto con cartoncino ripiegato, legato con nastrino  e cuoricini davvero teneri


biglietto_lalyUn puntaspilli tutto arricciato


IMG_3393Un piccolo scrigno


COFANETTO1COFANETTO2E all'interno... non sta benissimo con le mie nuove forbicine?


trovaforbici_lalyGrazie Laly, non mi aspettavo tutte queste meraviglie!



7 commenti:

  1. ciao,
    complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori. Anche io, come te, adoro gatti e puntocroce.
    Una carezza al bellissimo tigro

    Sil

    RispondiElimina
  2. Grazie anna
    sono contenta che ti sia piaciuto era il mio primo trova forbici.
    Un bacion e egrazie ancora del premio

    RispondiElimina
  3. TUTTO BELLO, ADORO QUEL PUNTO SPILLI, CHISSà Sè RIUSCIRò MAI A FARNE UNO...

    RispondiElimina
  4. ma quanto siete brave !
    io non ho mai puntocrocettato, mi limito alla maglia e uncinetto ma, capolavori del genere, mai sfornati...
    buona giornata
    NewLook

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo blog!! il puntaspilli a girasole è meraviglioso, ma il tappo di plastica rimane dentro quindi e si riveste? scusa ma sono negata con le lingue straniere e sono andata a vedere il tutorial che hai suggerito....sei bravissima!!complimenti

    RispondiElimina
  6. Sì, il tappo resta all'interno, viene rivestito dalla stoffa e riempito con l'ovattina, così dà anche un po' di sostegno al puntaspilli. Guarda, nench'io conosco bene il francese (anzi, grammatica zero!) ma ti assicuro che le foto sono chiarissime.
    Grazie per la visita ed ho approfittato per visitare il tuo blog. Mi piacciono molto i tuoi lavori.

    RispondiElimina