mercoledì 12 novembre 2008

HOUSE SAMPLER

Tempo fa ho vinto una parte del blog candy di Katiuscia. Che sorpresa quando ho aperto il pacco ed ho trovato questo (la foto è presa dal sito di Casa Cenina):

House sampleruno schema DMC corredato di ornamenti per abbellire il sampler: un uccellino, due carotine e tante perline arancioni!

Non so come ringraziarti, cara Katiuscia. Un pensiero del genere non me lo aspettavo proprio.

Non vedo l'ora di iniziarlo, anche se prima ho dei lavori da terminare, che non posso mostrare finchè le destinatarie non avranno ricevuto. Confesso però che, come mio solito, sono molto indietro...

Una bella sfida sarà ricamare punti diversi dal punto croce: il punto margherita per i fiori e il punto lanciato per la casetta. Ma la vincerò io!

3 commenti:

  1. Allora cara buon lavoro e vedrai che ti divertirai,è stata molto carina a farti un pensiero così,
    ciao baci
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. sono contenta che ti sia piaciuto, mi sembrava una scelta logica l'idea della casa, dal momento che avevi indovinato!!! buon lavoro, baci kat

    RispondiElimina
  3. Che carino! Pare anche abbastanza minuzioso!
    Un bel pensiero che ti toccherà onorare!
    :)

    RispondiElimina