domenica 3 agosto 2008

Un lavoretto

Tempo fa mi è stato chiesto di realizzare un quadretto per un bambino che nascerà a breve.
Dopo lungo pensare mi è venuta in mente la pazza idea di incorniciare un bavaglino !!
Questo è il risultato di qualche giorno di lavoro e di pochi minuti di ricamo per volta.
Manca solo il nome, ho appena scelto l'alfabeto da usare. Credo che, dato che oggi pomeriggio sarò mio malgrado a casa,  per staserà sarà terminato, lavato e steso.

bavaglino
particolare_bavaglino

4 commenti:

  1. che bel cagnolino, anche io in qst giorni mi sto dedicando tantissimo alle crocette, son molto indietro con tanti lavori... e alcune scadenze si avvicinano....

    RispondiElimina
  2. Heilà!! Ciao! Ho visto che sei passata dal mio blog! Allora contraccambio con piacere facendo visita al tuo! Complimenti per la bella idea del quadro nascita!! E bello il ricamo!!! Simpaticissimo..il cagnolino!! Ciao ciao by Patry.

    RispondiElimina
  3. Grazie Ale; anch'io sono in ritardissimo con le crocette, i ferri ed il cucito... :-/

    Patry, i tuoi complimenti sono davvero ben accetti. Mi piacciono molto i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  4. Bellissima l'idea di incorniciare il bavaglino,... ma quanti bei lavoretti.
    Appena ho tempo leggo tutto il tuo blog
    bacio

    RispondiElimina