venerdì 24 luglio 2009

CIAO VIOLETTA

Solo l'altro giorno ho saputo che la mia nuova gattina Violetta non c'è più, da tanto tempo... E' sparita qualche settimana dopo questo post e speravo che se la fosse cavata, che avesse trovato una nuova famiglia, qualcuno più presente fisicamente. Nessuno dei vicini mi ha saputo dire qualcosa. E invece, ha subito la stessa impietosa sorte destinata ai felini che attraversano la strada ignari del fatto che qualcuno crede di percorrere una pista di  corse automobilistiche (complice un centinaio di metri di rettilineo prima dell'incrocio! ).
Certo che la vicina avrebbe potuto aspettare un altro mese prima di dirmelo ("Ah, ma è morta quaranta giorni fa!" sottintendendo, forse, "tanto era solo un gatto...").
Ma era la mia gattina, la mia "violetta odorosa" (vero Stefi?).
Per fortuna mi restano queste immagini. Chissà se Tigro (gatto panzone e pure formichiere a giudicare dalla foto) ed Erik il rosso ,che le erano così affezionati,  se la ricordano...




7 commenti:

  1. Mi spiace immensamente
    le foto sono bellissime.
    La gente a volte è una schifezza veramente

    RispondiElimina
  2. Ma povera angioletta :°(((
    Proprio adesso che aveva trovato un po' di affetto e di calore...
    La mancanza di tatto di certa gente e l'insensibilità verso certi argomenti fa venire il voltastomaco!!!
    Certo che era una rarità: una femminuccia dal mantello rosso... se ne vedono pochissime!

    RispondiElimina
  3. Si,vero, confermo: Violetta ehm..."odorosa", diciamo così!!! ;)

    Sai che ti dico??? Io non ci credo alla storia che Violetta è morta, ...credo che la vicina si sia inventata tutto, non so perchè..( sia tu che io conosciamo il soggetto..e potrebbe non essere del tutto infondato il mio dubbio, no???).

    C'è chi crede che Diana Spencer o Michael Jackson non siano morti...Ecco, io credo che invece, non sia morta Violetta, ecco.

    RispondiElimina
  4. Io credo che Violetta non sia morta: di solito le brutte notizie arrivano subito e questa c'ha messo troppo tempo per arrivare!
    E anche la modalità di come è stata data la notizia mi lascia nel dubbio!
    Mah...

    RispondiElimina
  5. Pure io non voglio credere che Violetta non ci sia più, magari la tua vicina si è inventata tutto.

    Me lo auguro di cuore...

    LaDamaDelLagoSloggata

    RispondiElimina
  6. Anche Popy e Mosè a volte sono così coccolosi. Sono tenerissimi, meglio quasi dei cristiani

    RispondiElimina
  7. Ciao! Complimenti per le foto di Roma! Il tuoErik somiglia moltissimo al mio Rasputin! Buone vacanze! redcats
    p.s. speriamo che violetta ritorni!

    RispondiElimina