domenica 19 luglio 2009

SPERIMENTAZIONI

Dopo aver concluso il quadro con la Madonna e Bambino, sto portando a termine quei lavori che avevo da troppo tempo in sospeso.
Questo è un quadretto per una nascita, promesso qgià qualche mese fa. Ho lasciato un po' di spazio sotto il nome nel caso il destinatario volesse aggiungere qualcosa a punto scritto (il proprio nome, una frasi di benvenuto...). Ho avuto la fortuna di trovare una cornice così particolare, e l'effetto mi sembra diverso dal solito, vista anche la semplicità del soggetto: una piccola immagine e il nome.







Presa dall'entusiasmo per il corso di fotografia appena seguito, ho cominciato a fare degli esperimenti decisamente bizzarri. La mia passione è fotografare gli insetti, soprattutto ragni (tranquilli, per il momento non posterò qui foto dei miei amati ), ma grazie al corso ho scoperto di avere una forte attrazione per la fotografia notturna. Devo ancora capire bene come ottenere ciò che voglio  (come in tutte le cose della vita, del resto), intanto qui sotto ci sono alcuni esperimenti che ho fatto.





4 commenti:

  1. Molto belle!!! Potevi mettere anche quella dove ci sono io riflessa nello specchio!!! Sono la solita megalomane, lo ammetto! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. a me piace molto la seconda foto! complimenti, la fotografia è un'arte che mi ha sempre affascinato..........kati

    RispondiElimina
  3. Le foto notturne sono le più belle proprio perché le più difficili da realizzare.
    La terza è quella che preferisco, peccato per quelle tre ombre in basso a destra.
    Comunque brava!!!
    Pensa a quando le foto notturne le si faceva con la pellicola ed era 10 volte più difficile :-)

    RispondiElimina