giovedì 22 ottobre 2009

SAL E BLOG CANDY

Ho finalmente terminato il SAL Celtic! Veramente è da un po' di tempo che è finito, ed è in attesa di una finitura adatta: un cuscino, un pannello... non so ancora. I colori della foto sono falsati dall'uso del flash, in realtà sono leggermente più scuri.



Le parole che accompagnano la pubblicazione dell'ultima tappa sul sito inkcircles.com sono molto belle, soprattutto inaspettate, e mi fa piacere tradurle per condividerle:

Grazie per aver ricamato insieme a noi. Spero abbiate gradito il "mystery", la compagnia, e forse perfino imparato una cosa o due nell'aver intrapreso il progetto. Questo schema è stato regalato ,senza prezzo o obbligo. Se vi siete divertite, vi chiedo di ripagare la gentilezza. Compiete, per  favore tre (o più) atti casuali di gentilezza per aiutare a mantenere il bilancio karmico dell'Universo verso il bene :-)
... Qualcosa di semplice come mettere alcune lattine di zuppa nei box della banca del cibo o portare quei filati e tele inusati presso un centro anziani potrebbe rendere il giorno di qualcuno un po' più brillante.

Bello, vero?

 Ho iniziato un altro SAL (che ricordo significa Stitching a Long, ricamare per un lungo periodo di tempo), questa volta da un sito francese, quello di
Carole. Io ho scelto la versione in azzurro, mi piace di più. rispetto a quella tipica in verde e rosso. Sono alla quinta tappa e, strano a dirsi, sono quasi  di  pari passo con la pubblicazione delle parti dello schema!! Come già si intuisce, è un disegno natalizio. Ormai manca poco a dicembre...





Tutto questo sempre sotto la supervisione attenta di Erik...Che sguardo severo sembra avere in questa foto...
In realtà aspettava la pappa e sicuramente si stava chiedendo perchè perdessi così tanto tempo con quell'oggetto nero non commestibile che continuavo a puntargli contro!




Per festeggiare il primo anno del suo blog, Laura ha organizzato un blog candy. Sul suo blog tutte le informazioni, la scadenza è il 30 ottobre, il premio qualcosa realizzato a mano, il giudice estrattore uno dei mici di Laura.

8 commenti:

  1. Bellissimo il sal celtico Anna, un pannello verrebbe benissimo.
    Ti andrebbe di partecipare al sal della pineta di Parolin o sei troppo presa?
    Grazia

    RispondiElimina




  2. il micio è bellissimo,il tuo lavoro stupendo, io lo vedo bene come pannello, giustamente l'artista esecutrice sei tu, deciderai come meglio credi.
    Ciao manine d'oro!
    Marj

    RispondiElimina
  3. col ritorno dell'ora solare mi sono svegliata prestissimo,
    sono come i bambini piccoli.....
    buona domenica Anna e ciaoooo

    Marj

    RispondiElimina
  4. ciao Anna
    cosa fai oggi di bello, la giornata è quasi estiva spero anche dalle tue parti.





    Marj

    RispondiElimina
  5. Erik è proprio bello, (come tigro d'altronde),  gli calza a pennello la parte del supervisore! I tuoi lavori sono a dir poco fantastici, se penso che due mani possono creare tanto, rimango stupìta. -kisskiss-

    RispondiElimina
  6. ooooommioddio Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma è bellissimo!!!!!
    Trova presto una collocazione a questo ricamo che davvero è una gioia per gli occhi!!!!

    RispondiElimina