sabato 17 ottobre 2009

TIGRO E LE SCARPE

Questo gatto ama in maniera smodata e senza distinzioni le mie scarpe. Perchè?






10 commenti:

  1. Tutti i gatti adorano le scarpe dei loro umani, si strusciano sopra, si ruzzolano, si intrufolano dentro, a volte ci camminano pure.
    Credo che sia un gesto di affetto, un modo di legare con l'umano portandosi addosso il suo odore e lasciando il loro sulla scarpe :-)
    Bel micione, ha l'aria birbante!

    RispondiElimina
  2. Di solito lo fanno per lasciare il proprio odore... e purtroppo a volte non solo quello XD cmq e' stupendo, sembra la fotocopia della mia!

    Buon Weekend!

    RispondiElimina
  3. A me pare che nell'ultima foto, il tuo gattone stia tirando a lucido una tua scarpa che, dall'immagine, appare non del tutto "brillante di luce propria" (ah ah ah!!) ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, anche a me la mia prima micia mi faceva così.
    Ti è arrivata la mia email?
    Io sono un pò assente da tutto perchè questa settimana ho i miei parenti che sono venuti a trovarmi e tanto lavoro che in questi giorni ho fermato per loro ma che sto andando avanti a lavorare tantissimo.
    Ho visto la tua foto con il mare dietro qualche post sotto, finalmente di posso conoscere, che bello!!
    Sarebbe mia intenzione venire a Roma quando torno da Salsomaggiore, vorresti stare con me e Camillo insieme a qualcun'altra dei forum xsp una giornata insieme?
    Ora ti saluto per Roma ci risentiamo, ok?
    Ciao ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. - Ancat, sì, mi stupisce che lo faccia, ma ancor di più mi stupisce il fatto che solo Tigro abbia questi comportamenti. Gli altri tre hanno altre manie, sempre legate al contatto, in effetti: Cookie mi morde i capelli; Neelix si strofina sul mento e quando dormo, talvolta, Erik fissa, seduto sul cuscino e mi tocca con la zampetta. Tigro non è birbante, è molto dolce :-))

    - StrangeGirl: solo uno dei quattro mi lascia ricordini, anche se sterrilizzato. :-/  Benvenuta. Il tuo avatar e il template del tuo blog non potrebbero essere più diversi

    - Stefaninsonne, cosa ti ha risvegliato dal tuo sonno blogghettaro? Beh, in effetti le mie scarpe hanno un'aria un po' "vissuta", ma lo sai, quando sono comode non me le tolgo più dai piedi!

    - Annalisa, ok per Roma! Ma... io tiho risposto alla e-mail. Allora sei tu che non l'hai ricevuta

    RispondiElimina


  6. ciao Anna,
    finalmente trovo un pò di tempo per i miei amici che, ultimamente ho trascurato parecchio.
    Tigro ha due occhioni che "catturano", è bellissimo.
    Da te come va, tutto ok?
    Buona domenica, un abbraccio

    Marj

    RispondiElimina
  7. ahaha, grazie per la risata, è troppo bello vedere certe scene. Anche il mio ama le mie scarpe, ma solo infradito, quindi per l'inverno sono apposto. Ma che occhi Tigro, uno spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho detto che ha l'aria birbante :-)
    Anche della mia Lola, guardando una foto, si potrebbe dire che è una peperina con un carattere deciso, invece è dolce come uno zuccherino :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, se devo essere sincera i miei si spalamano sui vesiti e se potessero ci si infilerebbero dentro, forse perchè stanno più in alto che sul pavimento. Ma sono comunque di un buffo pazzesco.

    RispondiElimina
  10. Adoro le scarpe di stili di scarpe e colori diversi. Penso che ogni persona sceglie uno stile di scarpe o vestiti misura la vostra personalità e come io sono consapevole di questo, ho sempre messo l'accento su quello che io uso per attirare l'attenzione particolare per la persona che desidera attrarre.http://buyonline-rx.com/http://buyonline-rx.com/sitemap.html

    RispondiElimina