giovedì 26 giugno 2008

SAL Jardin 5a tappa

SalJardin
Questo è un altro SAL che ho iniziato e che si sta creando man mano. Il sito è questo e il titolo è "Comment pousse ton jardin?" Da quel minimo di francese che conosco (e grazie ad un aiutino ) il significato dovrebbe essere qualcosa di simile a  "Come cresce il tuo giardino?".
C'era la possibilità di scegliere la versione a due colori o quella a sei. Io ho deciso per quella a due e sto usando un verde ed un rosa sfumato della DMC.
Ma sto facendo un pensierino anche sullo schema a sei, usando  bei colori  vivaci

Sono indietro di una tappa, ma mi rimetterò in carreggiata!

2 commenti:

  1. eccomi!!!
    ma che belle cosette che ho trovato qui da te, questo SAL del giardino è proprio bello ma bravaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Oooh, Paola!
    Che piacere averti sul mio blog dopo che ho passato tanto tempo sul tuo!
    Grazie per i complimenti.

    RispondiElimina