sabato 5 luglio 2008

AFA

In queste giornate di pura afa uno dei miei gatti, Tigro, ha scoperto il ventilatore da tavolo (che io tengo per terra). Dopo qualche momento di pura diffidenza per questo oggetto estraneo che si è piazzato sul suo cammino, ha apprezzato grandemente la sua utilità.
Così ora snobba il mio letto per sdraiarsi a terra in modo a trovarsi esattamente in direzione del flusso d'aria e stende beato i suoi 7 kg 7 di morbidezza e pelosità.
Ieri l'ho sorpreso a dare colpettini di zampa al ventilatore spento. Non è che imparerà presto ad accenderlo?
Non è bellissimo questo ex randagio col naso a cuore arrivato a casa mia 10 mesi fa con una brutta ferita sul collo e per mia fortuna mai ripartito?


Tigro

6 commenti:

  1. wuau ke bel micione, anche io amo i gatti come te, la mia POPPY ha fatto i micetti,sonb2 neri e 1 come il tuo TIGRO, fagli tante carezze e grattini da parte mia...
    ciao ale

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ale.
    Ho visto i tuoi gattini. Sono davvero belli.
    Ah,Tigro ringrazia per le coccole. Un giorno senza grattini non è un buon giorno!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    volevo ringraziarti per la visita che hai fatto al mio blog e fare i complimenti al tuo, che è bellissimo e dà un senso di freschezza e di pace. Ed anche per i tuoi meravigliosi lavori.
    Che simpatico, il tuo gattone: lo sai che pesa più della mia cagnolina (che ha kg. 6.5)? ed anche a lei piace un mondo il ventilatore, solo che ho paura che le entri aria nelle orecchie e che poi le venga qualche matta otite! Speriamo di no. Ti auguro un buon proseguimento di blog. Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  4. Sercy, grazie per l'augurio.

    Angioletto, ciaoo!

    RispondiElimina