lunedì 14 luglio 2008

SAL CELTICO 3a TAPPA

Ed ecco, in ritardo sulla tabella di marcia, il nuovo ricamo del Sal Celtico.
Bei colori anche questo riquadro, o più esattamente "fish tail". Non mi piacciono molto le due "cornine" in basso a sinistra, ma se lo schema è questo, qualunque variazione potrebbe stonare. Ne ho ancora due prima della pubblicazione del prossimo riquadro.



Salceltic_3

5 commenti:

  1. Mi piace da matti, un po' fuori dalle mie idee di ricamo, ma proprio per questo originale! Non capisco di quali "cornine" parli, non le vedo. Secondo me è perfetto. Cosa ne farai alla fine? Forse l'hai già detto, ma mi è sfuggito :O)
    Un bacione sul nasotto a quell'adorabile di Neelix!!! Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  2. Ommioddio ma alla fine verrà un lavorone-one-one!
    Ho visto su quel link la bozza dello schema finale: è da pazziiiii!
    Vabbè ma tu lo sei: di che mi spavento???
    eheheh ^^

    RispondiElimina
  3. Serena, per "cornine" intendo quelle gialle in basso nel quadrato di destra. E' fuori anche dalle mie idee di ricamo, ma sto in un periodo un po' nero, e mi serviva qualcosa di colorato per tirarmi su... e ho scoperto questo! Forse sarà un cuscino, non ho ancora deciso, c'è tanto di quel tempo!
    Anna, pazza io ? Ma nooo...
    Forse giusto un pochino. Ho ricamato lavori ben più lunghi e impegnativi! ^.^

    RispondiElimina
  4. A me le cornine sembravano invece le "orecchie" dei due "gatti", che tu, cara Ettuttoquanto, dici che sono dei "gargoils" (non so se si scrive cosi) ...a me le cornine di cui da settimane mi parli, parevano quelle...(ma tu li vedi, i gatti , facci caso ...sembrano proprio gatti con orecchie annesse: uno a destra e uno a sinistra, ai due lati in allto? )

    ..Libera interpretazione!

    Simpatici tutti questi colori e motivi "maya"!

    ..Ma glieli hai fatti vedere ai tuoi amici di blog tutti gli altri tuoi lavori bellissimi??
    Perchè non li abbini visivamente ai tuoi racconti e aneddoti nei vari post alternandoli alle tue "altre" foto? Può essere un'idea!

    Stefaninsonne

    RispondiElimina
  5. Ah, quelle! Secondo me ci stanno benissimo, anche perchè a me sembrano due petali. E comunque tutto l'insieme è delizioso. Ciao, Serena.

    RispondiElimina