mercoledì 2 luglio 2008

Ancora un Sal

Rispetto allo scorso anno sono passata da nessun Sal a troppi Sal!
Questo è il terzo che ho iniziato, pubblicato su questo sito.
Non è esattamente il mio genere, ma è molto colorato ed era quello di cui avevo bisogno in questo momento. L'importante è che mi faccia sentire bene, tanto una destinazione o una casa adottiva si troverà sicuramente.
A differenza dei Sal precedenti, questo è un lavoro piuttosto grande ed impegnativo - la pubblicazione delle tappe terminerà a dicembre e i disegni sono molto belli ma complessi - quindi, considerando che sono tremendamente indietro, mi aspetta un bel po' di lavoro!

Salceltic_1

2 commenti:

  1. Spero che nessuno ti "SAL"vi da nuove tentazioni! eheheh
    Mi piace troppo seguire gli sviluppi dei tuoi lavori!
    ^^

    RispondiElimina