mercoledì 30 luglio 2008

MAGARI INTERESSA...


Mi è arrivata questa e-mail. Veramente deliziosa 
Purtroppo non sono riuscita risalire al link diretto della foto. Ma indico
il sito da cui è tratta. Ci sono immagini davvero comiche! Come al solito, quelle degli animali sono le più belle.

Ho 38 magliette PUMA , taglie S - M - L - XL.
Colore bianco con
logo Puma nero.

Prezzo non trattabile: 5 Euro/cadauna

Unica
avvertenza: NON STIRARE IL LOGO !!!!

Fammi sapere !!!

VEDI FOTO
ALLEGATA


magliaPuma

9 commenti:

  1. Conoscevo già la foto e da molto tempo mi chiedo come abbiano fatto a fare una foto così.

    RispondiElimina
  2. Ci vuole certamente "premeditazione" e una lenta e sapiente preparazioneper scattare una foto così. ^.^
    Credo che abbia aiutato la giovane età del micio. Quando sono così piccoli e cadono in un sonno profondo li puoi mettere in qualunque posizione, tanto dormirebbero dovunque!! Che ci vuole, una zampina su, una codina più arcuata... ^v^

    RispondiElimina
  3. Si, si...a me interessa!! Ma poi quella miliardaria casa produttrice di articoli sportivi...dovrà (volente o nolente) elargire il compenso a me dovuto se indosserò una maglia così...se no che faccio?? Faccio loro pubblicità gratuita sulle magliette, manco per sogno, no- no, no!

    Stavolta però proporrei che se io ruscissi ad indossare questa t-shirt, la casa costruttrice dovrebbe pagare il gatto (così talentuoso da restare sornionamente e magicamente attaccato all'indumento).

    N.b: Ho visto forse troppi Fantastici Mondi di Amelie in vita mia.

    Stefaninsonne in piena crisi digestiva post-pranzo.

    RispondiElimina
  4. Stefaninsonne, se proprio lo desideri ho sottomano un meraviglioso gatto bianco perfetto su maglietta nera!
    Non ti faccio pagare neanche le spese di spedizione perchè è già a casa mia pronto per la consegna, pensa! ;-P

    RispondiElimina
  5. Ma che cucciolo,è proprio un amore poi è curiosa la posizione sembra davvero la maglietta della puma.
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Bè!! Mitico gatto!! si sa che i gatti appena vedono qualcosa di candido e pulito si accomodano subito!! Bellissimo!! Ciao by patry..

    RispondiElimina
  7. Deve essere come dici te, il micio piccolo è malleabile :-)

    RispondiElimina
  8. Oddio, troppo bella, non riesco a smettere di ridere!!!
    Vedendo questa foto mi viene tanta voglia di fare i grattini al pancino al miciolino addormentato...

    :-)

    RispondiElimina
  9. bellissima..... io e mio marito non la smettavamo più di ridere pensando al gatto vero!!!

    RispondiElimina